Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaSport › Concessione impianti sportivi: riunione ad Alghero
Red 18 gennaio 2019
Concessione impianti sportivi: riunione ad Alghero
Si terrà martedì pomeriggio, negli uffici della segreteria generale, in Piazza Porta Terra, una nuova riunione rivolta ai rappresentanti delle associazioni sportive locali interessati ai bandi per la concessione del servizio di gestione e riqualificazione degli impianti sportivi cittadini, l´ammodernamento, il potenziamento e miglioramento dei servizi nelle strutture sportive


ALGHERO - Si terrà martedì 22 gennaio, alle 16, negli uffici della segreteria generale, in Piazza Porta Terra, ad Alghero, una nuova riunione rivolta ai rappresentanti delle associazioni sportive locali interessati ai bandi per la concessione del servizio di gestione e riqualificazione degli impianti sportivi cittadini, l'ammodernamento, il potenziamento e miglioramento dei servizi nelle strutture sportive. L'incontro segue la riunione svoltasi la scorsa settimana su richiesta di alcune società sportive.

L'obbiettivo è fornire i più ampi chiarimenti sui diversi aspetti dei bandi ed illustrare nel dettaglio la finalità che l’Amministrazione comunale si prefigge con i diversi procedimenti. Arrivano, infatti, regole chiare per tutti, s'introducono i criteri di sostenibilità ambientale finalizzati al risparmio energetico e si garantisce una corretta e moderna gestione delle strutture comunali.

Gli impianti interessati sono la palestra Vittorio Corbia, lo stadio Mariotti, palestra Mariotti, la palestra Luca Manchia, il campo sportivo da calcio La Taulera, l’impianto rugby e l’impianto polivalente atletica, con durata della concessione stimata in sei anni e la previsione di investimenti nell’impiantistica, nell'adeguamento normativo e sui servizi aggiuntivi di aggregazione sociale e sportiva.
Commenti
25/3/2024
Antonio Meloni vince il 1° Gran Premio C140 della stagione. Nelle altre gare successi di Guspini, Murruzzu e Tatti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)