Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Tedde vara direttivo e coordinamento
A.S. 12 gennaio 2019
Forza Italia ad Alghero si ripresenta alle elezioni regionali con l´accoppiata Tedde-Giorico. Nel momento più difficile per il partito, anche a livello locale, varato direttivo e coordinamento: tutti i nomi
Tedde vara direttivo e coordinamento


ALGHERO - Forza Italia ad Alghero serra le fila e in vista delle importanti scadenze elettorali di febbraio e maggio vara coordinamento e direttivo nuovo di zecca, nel tentativo di riportare entusiasmo in uno dei momenti più difficili per il partito, logorato anche a livello locale dall'addio di Michele Pais, in campo con la Lega. L'ufficializzazione delle scelte del leader, Marco Tedde (nella foto), in occasione della riunione svoltasi qualche giorno fa al Green Hotel.

Presenti, tra gli altri, Cecilia Cherchi (coordinatrice di Sassari), i consiglieri comunali Camerada e Pirisi, e Laura Giorico, la dottoressa ricandidata in Regione dopo le elezioni per il Parlamento e l'esperienza del 2014, proprio insieme al consigliere uscente Tedde.

Venti i componenti scelti per il cosiddetto coordinamento locale: Fabio Mura, Luisa Pini, Pasqualina Bardino, Elena Bilardi, Giovanna Caria, Toti Columbano, Antonio Delogu, Alessandro Ibba, Vito La Spina, Ferdinando Manconi, Gennaro Monte, Francesco Mortello, Peppinetto Musu, Andrea Puttolu, Pippo Pintus, Gianfranco Russino, Sandro Simula, Giovanni Soggiu, Mario Tocci, Antonello Peru. Tra questi faranno parte del ristretto direttivo: Pasqualina Bardino, Elena Bilardi, Giovanna Caria, Toti Columbano, Andrea Delogu (già portavoce Azzurro), Ferdinando Manconi, Gennaro Monte, Peppinetto Musu, Antonello Peru.
Commenti
19:53
Il cielo è limpido, le stelle sembrano distendersi a poche decine di metri dal suolo, talmente brillano, in quella notte settembrina del ´43. Il caporale volge lo sguardo al suo subalterno che lo fissa con aria smarrita
14/1/2019
“La Sardegna incontra l´Europa", tre giorni di seminari e approfondimenti. Il Ministro per gli Affari Europei, Paolo Savona, conclude l’iniziativa venerdì 18 gennaio partecipando alla conferenza “Il futuro dell’Unione per un’Europa diversa, più forte e più equa”
© 2000-2019 Mediatica sas