Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizienuoroCronacaArresti › Martellate contro una porta: 50enne in manette
Red 26 dicembre 2018
Nelle prime ore di ieri, è arrivata al 113 la segnalazione di un uomo che sferrava colpi di martello alla porta d’ingresso di una panetteria, già in passato oggetto di numerosi furti
Martellate contro una porta: 50enne in manette


LANUSEI - La pattuglia del Commissariato di Pubblica sicurezza di Lanusei ha tratto in arresto un 50enne, già noto alle Forze dell'ordine, per tentato furto aggravato. Nelle prime ore di ieri (martedì), è arrivata al 113 la segnalazione di un uomo che sferrava colpi di martello alla porta d’ingresso di una panetteria, già in passato oggetto di numerosi furti.

La pattuglia del Commissariato ha subito notato un uomo che, prima cercava di nascondersi dietro un raccoglitore del cartone e poi scappava. I poliziotti, intervenuti tempestivamente sul posto, sono riusciti a bloccarlo.

Al 50enne sono stati sequestrati dei guanti da lavoro ed un martello da carpentiere, del peso di un chilo, con il quale ha danneggiato, durante l’effrazione, la porta d’ingresso del negozio. L'uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.
Commenti
7:14
La perquisizione ha permesso di trovare, in un orto ben nascosto e ricavato nel terreno di proprietà, cinquantasei piante di “cannabis indica” di varia altezza (la più piccola di 40centimetri e la più alta di 140centimetri), in ottimo stato di coltivazione e recentemente innaffiate
© 2000-2019 Mediatica sas