Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaOpere › Sotto la Muralla torna il decoro
Red 20 dicembre 2018
Sotto la Muralla torna il decoro
Intervento del Settore Manutenzioni nel luogo di ritrovo storico dell´Alguer vella. Completamente ripulito e ripristinato il passaggio del “Solaio”


ALGHERO - Completamente ripulito e ripristinato il passaggio del “Solaio”, il tratto sotto la Muralla rimasto ostruito e danneggiato a causa dell’ondata di maltempo di ottobre. Ieri (mercoledì), gli uomini del Settore Manutenzioni del Comune di Alghero hanno effettuato un primo intervento per riportare decoro che le forti mareggiate avevano fortemente compromesso tanto da cancellare il camminamento e coprire di massi e detriti la piccola cala ed il passaggio che conduce alla vicina scalinata.

Un luogo storico, in passato sito di balneazione e di ritrovo, che ancora oggi, nonostante tutto, resta vivo e pienamente frequentato da molti residenti del centro storico. Una promessa pubblica, che il sindaco Mario Bruno aveva fatto nel corso della festa in Piazza del Molo in onore di Pietro “Barabba” Ledda, il primo a pressare l’Amministrazione, a cui si è dato seguito con il ripristino delle condizioni di fruibilità che avranno un ulteriore sviluppo con un imminente intervento per la sistemazione e miglioramento dei restanti spazi di accesso a mare.
Commenti
16/4/2024
In questi giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione della rete idrica finanziati tramite il Fondo europeo per lo Sviluppo e la Coesione “Fsc”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)