Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazionePrima Alghero per Boglioli e Millanta
S.O. 18 dicembre 2018
Prima Alghero per Boglioli e Millanta
Ufficializzata questa mattina la nascita del nuovo gruppo consiliare di Maggioranza ad Alghero. Il PdS perde ogni rappresentanza nell´aula di via Columbano


ALGHERO - «Lealtà politica prima ancora che personale, per rafforzare l'impegno fino ad oggi portato avanti con serietà e successo di risultati all'interno della Maggioranza a sostegno del sindaco Mario Bruno». Lo hanno scritto le due consigliere elette nel 2014 con la lista "Per Alghero" e in seguito transitate con l'ex assessore Tanchis nel Partito dei Sardi.

Millanta e Boglioli sottolineano «come non possano essere schermaglie pre-elettorali o diatribe di posizione ad offuscare quanto realizzato dall'Amministrazione comunale in carica nell'arco del mandato». Con la lettera indirizzata ai rispettivi presidenti, le due consigliere comunali di Alghero, Elisabetta Boglioli (PdS) e Marina Mallanta (Misto), hanno ufficializzato questa mattina la costituzione in seno al Consiglio Comunale del gruppo "Prima Alghero".

«Impegno e responsabilità che andrà avanti con rinnovata passione, con l'unico obbiettivo di contribuire alla buona amministrazione pubblica ed alla crescita collettiva della città. Valori che fin dal primo minuto sono stati il vero motivo che ha alimentato il nostro impegno civico a servizio del territorio e degli Algheresi».

Nella foto: Elisabetta Boglioli e Marina Millanta
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)