Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariPoliticaLavoro › Nuovi bandi Lavoras a Sassari
Red 18 dicembre 2018
Nuovi bandi Lavoras a Sassari
Sul sito internet istituzionale del Comune, sono pubblicati i bandi Lavoras per diciannove impiegati, otto impiegati come guida turistica, trenta collaboratori tecnici, sei collaboratori amministrativi, due operai qualificati come giardiniere, tredici operai generici ed un qualificato, due operai qualificati come muratore, tre operai specializzati sempre come muratore, tre operaio specializzati pavimentista. Inoltre, si cercano due impiegati e cinque commessi d’ufficio


SASSARI - Sul sito internet istituzionale del Comune, sono pubblicati i bandi Lavoras per diciannove impiegati (diversi livelli), otto impiegati come guida turistica, trenta collaboratori tecnici, sei collaboratori amministrativi, due operai qualificati come giardiniere, tredici operai generici e un qualificato (operatore carrello elevatore/mulettista), due operai qualificati come muratore, tre operai specializzati sempre come muratore, tre operaio specializzati pavimentista. Inoltre, si cercano due impiegati (come collaboratore tecnico) e cinque commessi d’ufficio. Si tratta di contratti a tempo parziale e determinato, come previsto dalla normativa generale dei bando Lavoras (otto mesi per venti ore settimanali). Gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione da ieri (lunedì) al 15 gennaio 2019.

Può partecipare chi è privo di impiego o occupazione ed in possesso dello status di disoccupato, è iscritto al Centro per l’impiego di Sassari competente per territorio ed abbia dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro, che non è destinatario di qualsiasi forma di sostegno al reddito o sovvenzione o indennità di disoccupazione e/o mobilità (Naspi, Asdi, ecc.), residente e domiciliato nel Comune titolare dell’intervento alla data di pubblicazione dell’avviso. I lavoratori residenti e domiciliati hanno priorità. Per partecipare ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare specifica domanda utilizzando il modello pubblicato sul sito del Comune. La domanda di partecipazione dovrà essere completata e sottoscritta dal candidato. All'istanza, dovrà essere allegata copia dichiarazione Isee in corso di validità, rilasciata dalle strutture competenti. La dichiarazione Isee è necessaria ai fini dell’attribuzione dello specifico punteggio, pertanto la mancata presentazione del documento contestualmente alla domanda entro la data di scadenza dell’avviso, nonché la presentazione della stessa con annotazioni, omissioni o difformità, comporterà la penalizzazione di 25punti. Chi non è in possesso della certificazione Isee, dovrà richiederla entro il 2018.

Il lavoratore non è tenuto a ripresentare il modello Isee, se al Centro per l'impiego è depositata copia in corso di validità; il lavoratore dovrà specificare nella domanda che la dichiarazione Isee in corso di validità è già in possesso del Centro. Con la domanda ed il ceritificato, dovrà essere allegata copia del documento d’identità in corso di validità. Entro i termini stabiliti, le domande possono essere presentate a mano, dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì, e dalle 15.30 alle 17, il martedì ed il giovedì, nella sede dell’Aspal del Centro per l’impiego in Via Bottego o tramite pec all'indirizzo web agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso, la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore o lavoratrice. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio ed in un unico allegato, esclusivamente in formato Pdf.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)