Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › A Bruno Meloni il premio Fair play
Red 17 dicembre 2018
A Bruno Meloni il premio Fair play
L’ex presidente della Polisportiva Alghero ha ricevuto dal Panathlon club Alghero il riconoscimento per una carriera dedicata allo sport. I protagonisti del calcio algherese insieme ieri nella serata organizzata nelle Tenute Delogu


ALGHERO - Una vita dedicata allo sport, prima da atleta e poi, soprattutto, da appassionato dirigente. Un emozionatissimo Bruno Meloni ha ricevuto ieri (domenica) il Premio “Fair play” 2018, il riconoscimento che il Panathlon club di Alghero attribuisce per un particolare e specifico gesto di lealtà sportiva o per una intera carriera caratterizzata da lealtà e dedizione.

Meloni, imprenditore, storico presidente di società calcistiche locali, tra cui la Polisportiva Alghero, è stato il protagonista della cerimonia annuale di consegna del Premio, nella serata organizzata dal presidente del Panathlon Alghero Lelle Simula. In una lunga e partecipata conviviale, tradizionalmente dedicata allo scambio degli auguri, svoltasi nell'occasione nelle Tenute Delogu, alla presenza del presidente del Panathlon club Sassari Marcello Sassu, Bruno Meloni ha ritirato il meritato riconoscimento attorniato da tanti protagonisti che hanno accompagnato la sua attività ricca di successi.

Tanti gli ex calciatori presenti: Nulvesu, Cardin, Sias, Falchi, Sanna, Sotgiu e Capodici, i dirigenti Ballarini e Garrucciu, il giornalista Antonio Sini, gli arbitri Tullio e Francesco Sanna, il collaboratore Serra. Gli oltre ottanta partecipanti hanno poi partecipato con tangibile entusiasmo alla tradizionale lotteria per la raccolta di fondi da devolvere in beneficenza.

Nella foto: un momento della premiazione
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)