Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaTasse › Accise: ok del Governo ai Riformatori
Red 14 dicembre 2018
Accise: ok del Governo ai Riformatori
Dopo l´accoglimento dell´ordine del giorno presentato dall´onorevole Salvatore Deidda, «I Riformatori sardi esprimono grande soddisfazione per l´impegno che il Governo ha assunto nei confronti della Sardegna e dei sardi», dichiara il coordinatore regionale Pietrino Fois


ALGHERO – Il Governo nazionale ha accolto l'ordine del giorno presentato dal deputato sardo Salvatore Deidda in materia di accise. «I Riformatori sardi esprimono grande soddisfazione per l'impegno che il Governo ha assunto nei confronti della Sardegna e dei sardi», ha esordito il coordinatore regionale del partito Pietrino Fois.

«Finalmente un atto concreto, che fa ben sperare sul riconoscimento di quanto ci è dovuto in base all'articolo 8 del nostro Statuto. Dopo aver lottato in completa solitudine per più di dieci anni – sottolinea Fois - oggi finalmente veniamo appagati con la giusta attenzione».

«Ancora la settimana scorsa abbiamo manifestato in Consiglio regionale l'esigenza di inserire nella finanziaria regionale i 3miliardi annui che ci spettano. Siamo grati all'onorevole Salvatore Deidda e ai Fratelli d Italia per aver condiviso con noi questa battaglia ed avere dimostrato concretamente di agire per il bene della nostra terra», ha concluso il coordinatore regionale dei Riformatori sardi.

Nella foto: Pietrino Fois
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)