Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaLavoro › Sardinian Job day: annunci da Alghero
M.C. 11 dicembre 2018
Sardinian Job day: annunci da Alghero
Numerosi gli annunci di lavoro presenti nella provincia di Sassari e diversi aventi sede di lavoro Alghero. A gennaio 2019 il Sardinian Job day dell’Aspal: Per candidarsi agli annunci di lavoro bisogna accedere al portale


ALGHERO - A gennaio 2019 il Sardinian Job day dell’Aspal, diverse le offerte di lavoro ad Alghero. Il Sardinian Job Day (SJD), è il più importante evento organizzato dall’Agenzia Sarda per Politiche Attive del Lavoro (Aspal), dedicato al mercato del lavoro in Sardegna, in programma a Cagliari (Quartiere fieristico) il 24 e 25 gennaio 2019. L’edizione 2019 è incentrata sull’innovazione digitale e sull’incidenza dei processi di trasformazione tecnologica nell’organizzazione del lavoro e nelle professioni.

Numerose e varie sono le attività previste: convegni, talk show, seminari e laboratori, dove lo scambio di informazioni, conoscenze e contatti saranno un’ottima occasione di crescita personale e professionale. Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro. Importanti e molteplici sono le aree d’interesse: idee e progetti nell’area espositiva; formazione e ricerca con le scuole e le università; esperienze e innovazione con i testimonial; spirito e prospettive internazionali con gli ospiti stranieri.

Ampio spazio è riservato ai colloqui di lavoro. Numerosi gli annunci di lavoro presenti nella provincia di Sassari e diversi aventi sede di lavoro Alghero: cuochi, maitre, chef de rang, sommelier, sous chef, termoidraulici, educatori, ludotecari, analisti informatici, embedded engineer, web developer, camerieri ai piani, addetti alle pulizie, autisti, pasticceri, e altri ancora. La preselezione sarà effettuata dall’Aspal e i candidati idonei potranno sostenere il colloquio con le imprese, nei due giorni dedicati all’evento. Per candidarsi agli annunci di lavoro bisogna accedere al portale Sardegna Lavoro, nello speciale Sardinian Job Day 2019. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Sardinian Job Day o rivolgersi presso il Centro per l’Impiego territoriale(CPI).

Foto d'archivio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)