Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroCronacaLavoro › Bando per cessione lotto ad Ungias-Galanté
Red 4 dicembre 2018
Area artigianale: disponibilità di un lotto di terreno. Il termine di presentazione delle offerte è fissato per il 15 gennaio 2019, entro le 13. Il bando risulta visionabile nel portale della Centrale unica di committenza, nella sezione Avvisi pubblici in corso
Bando per cessione lotto ad Ungias-Galanté


ALGHERO - Ulteriori spazi per le attività produttive ad Alghero, nell’area artigianale Ungias-Galanté. Nei giorni scorsi, è stato pubblicato sull'Albo pretorio del Comune di Alghero e sul portale della Centrale unica di committenza il bando per la cessione di un lotto destinato ad insediamento di attività produttive, commerciali ed artigianali di proprietà del Comune di Alghero. L’area disponibile è di 1.015metri quadri.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato per il 15 gennaio 2019, entro le 13. Il bando risulta visionabile nel portale della Centrale unica di committenza, nella sezione Avvisi pubblici in corso.

Il prezzo di cessione viene determinato in conformità all’art.1 del Regolamento per la cessione di aree destinate ad insediamenti di attività produttive, commerciali ed artigianali. In tal senso, il costo unitario rivalutato per la cessione dell’area, è pari attualmente a 63euro al metro quadro, da intendersi quale prezzo risultante dalla somma dei costi di acquisizione e di realizzazione delle infrastrutture, diminuito dei contributi a fondo perduto, ed al netto delle spese generali.
Commenti
18:27
Per accertare la disponibilità all’imbarco su unità da pesca, è indetta la chiamata all’imbarco di un marittimo comunitario da imbarcare in qualità di marinaio sul Motopesca “Staffino I”
19/2/2019
In considerazione della connotazione contrattuale del personale (i dipendenti sono quasi tutti occupati a tempo parziale ed in buona parte con contratti al 50percento part-time), interviene la UilTrasporti
13:22
Giovedì mattina, in Piazza Fiume, davanti alla sede sassarese dell´Ats, è in programma una manifestazione a favore della mobilità interna nell´Azienda organizzata dalla Fsi-Usae per difendere i diritti dei lavoratori «ostaggio delle Asll di appartenenza»
© 2000-2019 Mediatica sas