Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaTurismo › San Marco all´asta, lo sfogo: troppa fretta
Red 3 dicembre 2018
San Marco all´asta, lo sfogo: troppa fretta
Secondo quanto dichiarato dal titolare dell'hotel di Alghero finito all'asta, l´Agenzia delle entrate non avrebbe atteso l´esito delle trattative in corso da sette mesi con la Regione autonoma della Sardegna, che hanno invece portato alla sospensione della procedura esecutiva


ALGHERO – Hotel San Marco di Alghero: stop alla vendita. Lo rendono noto i vertici del rinomato albergo sul Lido di Alghero, che era finito all'asta nel procedimento dell'Agenzia delle entrate e riscossione. Agenzia che - secondo quanto dichiarato dai titolari - non avrebbe atteso l'esito delle trattative in corso da sette mesi con la Regione autonoma della Sardegna che, invece, hanno portato alla sospensione della procedura esecutiva.

Quindi, per i proprietari di una delle ventotto strutture ricettive “colpite” loro malgrado dal procedimento d'infrazione avviato dall'Unione europea per gli “aiuti” ottenuti in base alla Legge regionale 9/98, successivamente dichiarati illegittimi, la fretta dell'Agenzia delle entrate sarebbe «singolare ed equivoca». «Per noi è stata una doccia fredda. Un tiro mancino subito mentre eravamo intenti a transare la vertenza con la Regione», hanno sottolineato.

Per i vertici del San Marco insomma, si tratterebbe di una vicenda kafkiana: «Ha leso l’immagine aziendale e ha disorientato fornitori e clienti, che ci vede comunque impegnati a difendere le buone ragioni dell’Hotel San Marco davanti alla sedi giudiziarie competenti».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)