Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroOpinioniPoliticaBruno inadeguato, sapeva tutto dal 2015
Alberto Zanetti 21 novembre 2018
L'opinione di Alberto Zanetti
Bruno inadeguato, sapeva tutto dal 2015


Abbiamo seguito questa incredibile vicenda della riduzione della quattro corsie con molta prudenza, volutamente abbiamo evitato di strumentalizzare una situazione che non può interessare una componente politica rispetto a un'altra, ma tutta la città, la provincia e la Sardegna più in generale. Ma ora la misura è colma.

Documenti certificati della Commissione esaminatrice del progetto della quattro corsie e in particolare del tratto Rudas–Alghero riferiscono che già nel novembre del 2015 erano state manifestate le perplessità progettuali, anche per le norme contenute nel Piano paesaggistico regionale voluto da Soru e votato dall'attuale sindaco di Alghero Mario Bruno, oggi esplose con la possibile riduzione della strada a due corsie.

Dal 2015, nonostante al corrente di questa situazione di ordine tecnico, il sindaco di Alghero non ha mai accennato a questo problema. Ci chiediamo perchè. Forse perchè all'epoca c'erano i Governi Renzi e Gentiloni del Partito democratico. Ora che il quadro politico è cambiato, con il Governo della Lega e di Cinquestelle, ecco che il sindaco di Alghero organizza camper, container e perfino un referendum, ma continuando a nascondere che lui sapeva tutto dal 2015 e ha taciuto. Un atteggiamento di mediocrità politica, per non dire altro, gravissimo anche sotto l'aspetto morale, che oggi dimostra in modo palese quanto sia inadeguato, lui e la sua maggioranza, a guidare la città“.

* coordinatore dei Riformatori Sardi di Alghero
Commenti
8:27
Il sito del Movimento si attesta come uno dei primi a livello nazionale per longevità. Testimonia il nostro impegno costante nel mantenere un canale di comunicazione attivo e aggiornato con i cittadini di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)