Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCulturaCultura › Natale: avviso per esposizione nel Palazzo Marchese
M.P. 20 novembre 2018
Natale: avviso per esposizione nel Palazzo Marchese
Durante il periodo delle festività natalizie l’amministrazione comunale intende organizzare iniziative in collaborazione con enti, associazioni locali e soggetti operanti nel campo artistico e culturale


PORTO TORRES - Per l'assegnazione di spazi espositivi nel Palazzo del Marchese il Comune ha deciso di pubblicare un avviso. Durante il periodo delle festività natalizie l’amministrazione comunale intende organizzare iniziative in collaborazione con enti, associazioni locali e soggetti operanti nel campo artistico e culturale.

È prevista la realizzazione di una mostra espositiva collettiva di presepi, opere artistiche e artigianali, fotografie o altri manufatti in genere a tema natalizio, nell’androne del Palazzo del Marchese. L’amministrazione comunale metterà a disposizione in comodato d’uso gratuito lo spazio e, qualora venissero richiesti, tavoli, sedie e griglie espositive di proprietà comunale.

L’Amministrazione, inoltre, effettuerà a suo carico il servizio di apertura e chiusura dell’edificio nei giorni e negli orari concordati. Le domande dovranno essere presentate al Comune entro le ore 12 del 28 novembre. I dettagli dell’avviso sono pubblicati sul sito web comunale, nella home page, sezione “Bandi, concorsi e selezioni”.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)