Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaViabilità › 4 corsie patrimonio della Rete Metropolitana
S.O. 19 novembre 2018 video
4 corsie patrimonio della Rete Metropolitana
A rischio 125 milioni di euro. I sindaci dei comuni di Sassari, Alghero, Porto Torres, Castelsardo, Sennori, Sorso, Stintino e Valledoria si ritroveranno mercoledì presso la sede temporanea del sindaco e della giunta di Alghero all´innesto della Sassari-Alghero. Le parole di Nicola Sanna


ALGHERO - C'è il rischio che la Sassari-Alghero rimanga un'incompiuta a causa della furia ideologica di burocrati romani che nulla hanno a che fare con la Sardegna e nonostante non vi siano impedimenti normativi alla realizzazione dell'opera, i 125 milioni finanziati dal Governo Renzi paiono sempre più in bilico.

Sindaci del nord ovest della Sardegna uniti a sostegno dell'importante arteria a 4 corsie mancante del lotto 1 della SS291. Così, nonostante la rivendicazione forte del territorio vede inserirsi questioni spiccatamente propagandistiche che poco o per nulla centrano con il diritto del territorio di veder ultimata la 4 corsie, i comuni di Sassari, Alghero, Porto Torres, Castelsardo, Sennori, Sorso, Stintino e Valledoria si ritroveranno mercoledì presso la sede temporanea del sindaco e della giunta di Alghero all'innesto della Sassari-Alghero.

Comune, Rete metropolitana e Regione condivideranno la linea ufficiale da presentare ai Ministeri romani. L'assemblea dei sindaci della Rete Metropolitana del Nord Sardegna, infatti, tra i punti all'ordine del giorno della seduta di domani, tratterà proprio la presentazione delle osservazioni sul progetto di completamento della quattro corsie.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)