Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroEconomiaModaCome d´incanto ad Alghero, un successo
Red 14 novembre 2018
Come d´incanto ad Alghero, un successo
Si è svolta domenica, la prima edizione dell’evento che mostra le nuove tendenze e proposte matrimoniali ai futuri sposi. La serata si è tenuta nel negozio Point shop di Alghero


ALGHERO - Si è svolta domenica, con grande successo, la prima edizione di “Come d’incanto”, l’evento che mostra le nuove tendenze e proposte matrimoniali ai futuri sposi. La serata si è tenuta nel negozio Point shop di Alghero, in Via XX Settembre 10, angolo Via Sassari. Modelli in abiti da cerimonia hanno animato le vetrine circondati da centinaia di acchiappasogni e composizioni floreali bucoliche creando un atmosfera magica dall’anima gipsy.

«Lo stile “boho chic” è uno degli stili che vedremo nei matrimoni dell’anno prossimo, uno stile che ha alla base concetti propri della filosofia hippie: amore, pace e fratellanza vissuti in piena libertà - spiega la wedding designer ed organizzatrice dell’evento Maria Antonietta Manca - Gli sposi saranno immersi nella semplice maestosità della natura circondati da oggetti fai da te ed ecosostenibili». La serata ha visto il suo proseguimento con la presentazione del libro “I racconti delle spose”, della famosa make up artist Valeria Boncoraglio.

I numerosi visitatori hanno partecipato in maniera attiva all’evento in un clima di festa, tra buon cibo e musica a tema. È stata una piacevole serata che si è contraddistinta per la sua eleganza. Con la wedding planner Manca e Point shop, hanno partecipato all’evento l’atelier Diadema spose, lo stilista Francesco Peana, la flower designer Stefania Cerri di Ikebana l’arte del fiore, l’hairstylist Giovanna Busi di centro degradè joelle, la make up artist Valeria Boncoraglio, il Ristorante Villa Loreto, la Cake designer Stefania Tagliarini di Le dolci creazioni di Steffy, i musicisti Riccardo e Dario Pinna, Il negozio SpanoBeauty, il salone di bellezza E.B. nails center di Barbara Era, l’orefice Marco Currò di Yagodesign, la fotografa Vittoria Urgeghe, il videomaker Andrea Tedde ed il negozio IdeaGrafica.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)