Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCulturaLibri › Instore con Junior Cally ad Alghero
Red 12 novembre 2018
Instore con Junior Cally ad Alghero
Impegnato in un tour in tutto lo Stivale dopo l’uscita del suo nuovo album “Ci entro dentro”, sabato pomeriggio il famoso rapper farà di Alghero la sua tappa del nord Sardegna nella libreria “Mondadori Il Labirinto”


ALGHERO - Nel pomeriggio di sabato 17 novembre, il cantante Junior Cally sarà ad Alghero ospite della libreria “Mondadori Il Labirinto” per incontrare i suoi fans. Impegnato in un tour in tutto lo Stivale dopo l’uscita del suo nuovo album “Ci entro dentro”, il famoso rapper farà di Alghero la sua tappa del nord Sardegna. Come di consueto, sarà possibile accedere all’Instore, alle 17, tramite pass ritirabile nella libreria di Via Carlo Alberto 119, unicamente acquistando il cd.

Personaggio curioso del panorama musicale rap e trap degli ultimi anni, Junior Cally è attualmente uno dei più famosi e seguiti artisti negli ultimi tempi. Di lui però non solo non si conosce la vera identità, ma nemmeno il volto. Il ragazzo non si è mai fatto vedere senza maschera antigas, nemmeno durante gli eventi pubblici. Seguitissimo su YouTube e sui social, di lui e della sua identità tuttavia non trapela nulla. Mai. Su Instagram, anche i genitori indossano le maschere antigas. E’ questo alone di mistero, oltre che il riconosciuto talento, che ha fatto di Junior Cally il punto forte decisivo per il successo.

Di lui si sa solo che è molto giovane, classe 1991, e come molti coetanei emergenti nel panorama rap e trap anche lui arriva dalla periferia romana. È comparso ad inizio 2017 e da allora è sempre rimasto sulla scena musicale. Il primo singolo è stato “Alcatraz”, il secondo “Guantanamo”, ma il successo nella scena underground e mainstream si consacra con “Magicabula”. L’ultima chicca su questo misterioso ragazzo? Il suo nome è un omaggio ad un omonimo cantante reggae giamaicano.

Nella foto: Junior Kelly
Commenti
27/3/2024
La presidente dell’Associazione Editori Sardi, Simonetta Castia, ha inviato una lettera alla neoeletta presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde, per chiedere un incontro e attenzione per il comparto dell’editoria, ricordando l’impegno dell’AES al Salone del Libro di Torino


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)