Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaArresti › Furto e violenza: un arresto a Bolotana
Red 10 novembre 2018
Furto e violenza: un arresto a Bolotana
Ieri pomeriggio, attorno alle 17, gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica sicurezza di Ottana, dopo un inseguimento durato diversi chilometri, ha arrestato un uomo per furto aggravato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per il possesso di un coltello che portava indosso


BOLOTANA – Ieri pomeriggio (venerdì), attorno alle 17, gli agenti della Volante del Commissariato di Pubblica sicurezza di Ottana, dopo un inseguimento durato diversi chilometri, ha arrestato un uomo. L'uomo, già noto alle Forze dell'ordine, dopo aver rubato un’autovettura ad Ovodda, era sfuggito alla pattuglia che l’aveva intercettato, ma era poi finito fuori strada, andando a sbattere contro una grossa pianta di fichi d’India.

Raggiunto dagli agenti, con uno scalpello in ferro, ha quindi cercato di sottrarsi all’arresto causando ai poliziotti lesioni agli arti superiori. Poliziotti che sono comunque riusciti a neutralizzarlo e ad ammanettarlo.

L'uomo, dopo gli accertamenti sanitari di rito all’ospedale di Nuoro, è stato tratto in arresto per i reati di furto aggravato, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per il possesso di un coltello che portava indosso. Su disposizione del pubblico ministero di turno al Tribunale di Oristano, è stato poi accompagnato nella Casa circondariale di Massama.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)