Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Algherese denunciato per lesioni aggravate
Red 6 novembre 2018
Algherese denunciato per lesioni aggravate
Ieri notte, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza hanno denunciato in stato di libertà un 18enne per lesioni aggravate. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, una Volante è intervenuta in Via Don Luigi Sturzo, dopo la segnalazione di un danneggiamento di una vetrata del portone di un condominio


ALGHERO – Ieri notte (lunedì), gli agenti del Commissariato di Pubblica sicurezza di Alghero hanno denunciato in stato di libertà un 18enne per lesioni aggravate. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, una Volante è intervenuta in Via Don Luigi Sturzo, dopo la segnalazione di un danneggiamento di una vetrata del portone di un condominio.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno identificato cinque giovani, tra i ventisei ed i diciotto anni, che poco prima avevano avuto una discussione per futili motivi degenerata in uno scontro fisico tra tre di loro. Dai primi accertamenti, gli agenti hanno appurato che il 18enne, dopo un litigio con un altro ragazzo, aveva infranto la vetrata del portone di un condominio, per poi andar via.

Il giovane, ritornato sul posto, ha iniziato a discutere animatamente con due inquilini dello stabile, che chiedevano spiegazioni circa il danneggiamento del vetro. Il 18enne, armato di un nerbo di bue, ha colpito uno dei due aizzandogli contro un cane che aveva portato con se. Nel contempo, un altro inquilino che aveva assistito al litigio, è intervenuto a difesa dell’aggredito colpendo il giovane con un pugno. L’arrivo della Polizia ha evitato ulteriori conseguenze. Infatti, gli agenti hanno proceduto a sedare gli animi, a sequestrare il nerbo e, dopo le cure del caso, hanno denunciato il 18enne per lesioni aggravate.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)