Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSpettacoloTurismo › La Fura dels Baus chicca mondiale. Capodanno in grande ad Alghero
A.B. 4 novembre 2018 video
La Fura dels Baus chicca mondiale
Capodanno in grande ad Alghero
L´assessore comunale alla Cultura e turismo Gabriella Esposito presenta gli appuntamenti di "Més que un Mes", spiegando le scelte e gli obbiettivi dell´Amministrazione


ALGHERO - Saranno Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso i protagonisti del Capodanno di Alghero con il loro Deejay Time, la Reunion. Reduci da un tour estivo di grande successo con la produzione della Unconventional events, i quattro dj porteranno dal vivo in consolle il più incredibile, poderoso ed indelebile show radiofonico da oltre trent'anni uno dei punti di forza di Radio Deejay. Sempre per la notte di lunedì 31 dicembre, allo scoccare della mezzanotte, il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Ma il Cap d'Any a l'Alguer [LEGGI] di quest'anno inizierà domenica 30 dicembre, con un'eccezionale anteprima mondiale de La Fura dels Baus, famosa compagnia teatrale catalana, che ha scelto Alghero per presentare il suo nuovo spettacolare show. Due eventi di forte richiamo che animeranno gli ultimi due giorni dell'anno nella Riviera del corallo.

Non è tutto perché, per il terzo anno consecutivo il Comune di Alghero e la Fondazione Alghero propongono “Més que un Mes”, oltre un mese di spettacoli dedicati alle famiglie ed ai visitatori, concerti ed eventi culturali vari che animeranno tutti i quartieri della città con il coinvolgimento diretto di residenti, commercianti ed associazioni. Questa mattina (sabato), la sala conferenze de Lo Quarter ha ospitato la presentazione ufficiale alla stampa, alla presenza del sindaco Mario Bruno, dell'assessore comunale alla Cultura e turismo Gabriella Esposito, del presidente e della vicepresidente della Fondazione Alghero Massimo Cadeddu e Renata Fiamma.

Nella foto: l'assessore comunale Gabriella Esposito
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)