Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportSicurezza › Corso per assistenti bagnanti ad Alghero
Red 29 ottobre 2018
Corso per assistenti bagnanti ad Alghero
Il Comitato sardo della Federazione italiana nuoto-Sezione Salvamento Alghero, nella piscina dell´Asd Green Alghero ha aperto le iscrizioni per il corso bimestrale (da novembre a dicembre) per conseguire il brevetto di “assistente bagnanti” per piscina, acqua interne e mare


ALGHERO - Il Comitato sardo della Federazione italiana nuoto-Sezione Salvamento Alghero, nella piscina dell'Asd Green Alghero ha aperto le iscrizioni per il corso bimestrale (da novembre a dicembre) per conseguire il brevetto di “assistente bagnanti” per piscina, acqua interne e mare. Per informazioni, si può telefonare al numero 329/0774001 o inviare una e-mail all'indirizzo web lorenzo.zicconi@federnuoto.it.

Venerdi 9 novembre, alle 19.30, si svolgerà la prova in vasca per l'ammissione al corso. Per partecipare, bisogna confermare in maniera nominativa (via e-mail o sms) la propria presenza o meno, ricordando che sarà obbligatorio essere muniti di cuffia e costume. L'appuntamento è fissato alle 19, nell'atrio d'ingresso, per l'appello.

Il brevetto della Fin è l’unico riconosciuto dalla “International life saving” ed è valido in Europa e nel mondo nei 113 Paesi aderenti all'Ils. Il corso ha validità per l’arruolamento volontario nella Marina militare e nell’Esercito e per l’attribuzione dei crediti formativi agli esami delle scuole Superiori. Si possono iscrivere al corso persone di ambo i sessi dai sedici anni compiuti ai cinquantacinque anni da compiere. I corsi saranno tenuti da allenatori di nuoto e salvamento della Fin. E’ possibile iscriversi anche a corso inoltrato, in base alle attitudini recuperando le lezioni teorico/pratiche perse. Inoltre, vengono organizzati anche corsi personalizzati in casi di necessità studio o lavoro.

Nella foto: un corso precedente
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)