Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresAmbienteParchi › Idrico Asinara: rinviata firma per accordo
M.P. 25 ottobre 2018
Idrico Asinara: rinviata firma per accordo
La riunione per la firma dell´accordo di programma per il servizio idrico dell´Asinara è stata rinviata a mercoledì 31 ottobre. All'appello mancavano Egas e Parco dell'Asinara, entrambi assenti


PORTO TORRES - Si doveva formalizzare questa mattina l'accordo sulla gestione del sistema idrico dell'Asinara. Ma all'appello mancavano Egas e Parco dell'Asinara, entrambi assenti per impegni precedentemente assunti. La riunione per la firma dell'accordo di programma per il servizio idrico dell'Asinara è stata rinviata a mercoledì 31 ottobre.

«Ieri in tarda serata dopo alcune interlocuzioni l'assessore all'Industria Maria Grazia Piras ha deciso di rinviare in tempi brevi la riunione per la firma dell'accordo di programma per il servizio idrico dell'Asinara – spiega il sindaco Sean Wheeler – in particolare a causa dell'indisponibilità di Egas. Stamani è comunque già arrivata la convocazione per un nuovo incontro, previsto per il 31 ottobre». La convocazione era arrivata martedì e sia Egas che Ente Parco avevano assunto altri impegni seppure i tre attori principali per la firma dell'accordo restavano Comune, Egas e Abbanoa.

«Mercoledì l'appuntamento si terrà a Sassari – dichiara il sindaco – e proporremo di spostarci a Porto Torres. Questo accordo è fondamentale per il rilancio dell'isola e confidiamo nella presenza di tutti gli Enti».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)