Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroEconomiaTasse › Tanchis esulta: Secal in salvo ad Alghero
A.S. 19 ottobre 2018 video
Si tratta di una scelta politica ponderata e lungimirante, che ha avuto il pregio di garantire tutti i lavoratori e le casse pubbliche: Lo sottolinea l´assessore alle Politiche della Programmazione Economica del Comune di Alghero, Gavino Tanchis, che esprime viva soddisfazione
Tanchis esulta: Secal in salvo ad Alghero


ALGHERO - «Una nuova convenzione quinquennale capace di rilanciare la società partecipata destinata, senza l'intervento determinato di questa Amministrazione, a sicura liquidazione. Si tratta di una scelta politica ponderata e lungimirante, che ha avuto il pregio di garantire tutti i lavoratori e le casse pubbliche».

Lo sottolinea l'assessore alle Politiche della Programmazione Economica del Comune di Alghero, Gavino Tanchis, che esprime viva soddisfazione in merito alla sottoscrizione del nuovo contratto della Secal [LEGGI]. Con la firma di giovedì prende corpo il nuovo piano industriale recentemente approvato dal consiglio comunale con la nuova mission.

«La società di riscossione pubblica avrà un contributo fisso e uno variabile, calibrato sulle performances che Secal saprà raggiungere. Con i profitti che scaturiranno dagli aggi la partecipata potrà anche dotarsi di un direttore, figura essenziale e centrale per garantire la più ampia operatività. Col nuovo piano industriale saranno garantite efficienza e implementati servizi in passato trascurati» conclude Gavino Tanchis.
Commenti

12/11/2018
Crescono i turisti in Riviera del corallo secondo le ultime rilevazioni sull´Imposta di Soggiorno. Rinnovato ad Alghero il protocollo d´intesa con la Guardia di Finanza: è una delle richieste delle associazioni di categoria del ricettivo, così da scoraggiare l´abusivismo e far emergere il sommerso nel campo turistico
© 2000-2018 Mediatica sas