Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaViabilità › Con l´Alfa a 224km all´ora sulla Sassari-Alghero
Red 17 ottobre 2018
Con l´Alfa a 224km all´ora sulla Sassari-Alghero
Numerose sono le infrazioni contestate negli ultimi mesi agli automobilisti “dal piede pesante” ed oltre settanta le patenti ritirate per chi supera di oltre 40chilometri orari i limiti di velocità


SASSARI - Nell’ambito dei specifici servizi di prevenzione, predisposti settimanalmente dalla Polizia Stradale, gli agenti si possono avvalere di nuove e sempre più sofisticate apparecchiature. La recente novità è costituita da un telelaser di ultima generazione, il “TruCam”, il cui compito principale resta quello della prevenzione, in particolare per quanto riguarda le sanzioni per chi non rispetta i limiti di velocità.

Ma grazie alle sue virtù, da autentica telecamera, consente a chi lo ha in dotazione di scovare anche chi parla al telefono o non indossa le cinture di sicurezza. Nei giorni scorsi, l’apparecchiatura è stata utilizzata dagli agenti della Sezione di Sassari, che sono riusciti a riprendere un automobilista che sulla Strada statale 291, tra Sassari ed Alghero, a bordo di una Alfa Romeo Giulia, ha raggiunto i 224chilometri orari.

Numerose sono le infrazioni contestate negli ultimi mesi agli automobilisti “dal piede pesante” ed oltre settanta le patenti ritirate per chi supera di oltre 40chilometri orari i limiti di velocità. Questi servizi verranno predisposti anche nelle prossime settimane e pubblicati, come prevede la legge, sul sito ufficiale della Polizia di Stato.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)