Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroPoliticaElezioni › Energia per l´Italia: incontro ad Alghero
Red 11 ottobre 2018
Il movimento si allarga all´area liberale e si ristruttura in città. Martedì mattina, è in programma la conferenza stampa di presentazione. Nominato un nuovo Direttivo allargato all’area liberale, alleata del movimento politico
Energia per l´Italia: incontro ad Alghero


ALGHERO - Dopo numerosi incontri, contatti, accordi nazionali e regionali con un'importante componente dell’area liberale, il movimento politico Energie per l’Italia si ri-struttura anche ad Alghero. Nell'occasione si presenterà pubblicamente in una conferenza stampa convocata per martedì 16 ottobre (alle ore 10.30), nei locali del chiosco del parco Tarragona.

Verranno presentati i componenti del Direttivo allargato all’area Liberale, il simbolo che verrà utilizzato per le prossime Amministrative e le iniziative che verranno intraprese nel breve e lungo periodo. Certa la presenza di Epi alle prossime Amministrative e certa la candidatura nella lista di Energie per l'Italia di un dirigente espresso da Alghero alle prossime Regionali di febbraio 2019.

Previsto per giovedì 18 (alle ore 17), un incontro-tavola rotonda sul tema urbanistico ad Alghero e sul Piano alberghi, con la presenza di importanti urbanisti di livello regionale e nazionale. Saranno presenti i vertici regionali e provinciali del movimento politico.

Nella foto: Marco Di Gangi, coordinatore Epi Alghero e vicecoordinatore regionale
Commenti
19/10/2018
«Dobbiamo riaffermare il nostro ruolo guida all’interno del centrodestra. No ad un partito che decide in solitudine». Così Salvatore Cicu, e con lui Pietro Pittalis (Deputato FI), Alessandra Zedda (Consigliere Regionale FI), Stefano Coinu (Consigliere Regionale FI), Antonello Peru (Consigliere Regionale FI), Marco Tedde (Consigliere Regionale FI), che si fanno portatori di un evento che radunerà a Cagliari gli stati generali e il popolo di Forza Italia
© 2000-2018 Mediatica sas