Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziecagliariCronacaCronaca › Conad Cagliari: sradicato bancomat
A.S. 8 ottobre 2018
Colpo notturno in via Jenner a Cagliari, da dove è stato portato via il bancomat. I malviventi, almeo tre, sono entrati in azione intorno alle ore 3. Forze dell´ordine al lavoro per tentare di risalire agli autori del furto
Conad Cagliari: sradicato bancomat


CAGLIARI - Colpo grosso messo a segno durante la notte all'interno del supermercato Conad di via Jenner a Cagliari, da dove è stato portato via il bancomat. I malviventi sarebbero entrati in azione poco dopo delle 3. Il colpo era stato studiato nel dettaglio, anche per la velocità con cui è stato messo a segno.

Sarebbero tre i malviventi, tutti con i volti coperti, che hanno mandato in frantumi una delle porte del supermercato. Una volta dentro hanno legato la colonnina bancomat, sradicandola dal pavimento. Poi l'hanno caricata su un'auto e sono fuggiti. Il furto è stato scoperto poco dopo da un addetto del servizio di vigilanza durante la consueta ronda notturna.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante, gli specialisti della scientifica e gli uomini della squadra mobile. Gli investigatori adesso stanno visionando i filmati delle telecamere della zona a caccia di elementi utili a identificare i malviventi.
Commenti
18/2/2019
I militari della locale Stazione, durante i continui servizi di rastrellamento dell’agro e di controllo degli ovili, hanno rinvenuto, accuratamente occultata nella vegetazione, una pistola in buone condizioni. Sono in corso accertamenti per risalire al legittimo proprietario ed in attesa delle verifiche balistiche e dattiloscopiche dei Carabinieri del Ris di Cagliari
© 2000-2019 Mediatica sas