Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaTasse › Zona franca: Tonino Alfonso non ci sta
A.B. 5 ottobre 2018 video
Zona franca: Tonino Alfonso non ci sta
Il rappresentante politico del Movimento zona franca bolla «la scelta di Pigliaru e quindi del Pd in Sardegna assolutamente fuori luogo. Le Zes sono aiuti di Stato e sono rivolti solo agli imprenditori. Questo non sposterebbe di una virgola la nostra competitività»


ALGHERO – Tonino Alfonso, in veste di rappresentante politico del Movimento zona franca, interviene nella querelle legata alle Zone economiche speciali di cui si parla in Regione. «La scelta di Pigliaru, e quindi del Pd in Sardegna, è assolutamente fuori luogo. Le Zes sono aiuti di Stato e sono rivolti solo agli imprenditori. Questo non sposterebbe di una virgola la nostra competitività», spiega il dirigente provinciale del Partito Democratico.

«La zona franca integrale vuol dire cambiare le sorti della Sardegna da zero a cento. I cittadini sardi non pagherebbero l'Iva, le accise sulla benzina, sulla luce, sull'acqua. Le pensioni sarebbero tassate al minimo. Cosa che adesso avviene in altre località», sottolinea Alfonso, che dichiara di sentirsi una sorta di Don Chisciotte in seno al partito.

Nella foto: Tonino Alfonso
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)