Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariAmbienteAnimali › Uri: tutto pronto per il Meticcio Expo
Red 5 ottobre 2018
Uri: tutto pronto per il Meticcio Expo
In programma nel fine settimana, nella Tensostruttura di Via Alghero, la seconda edizione dell’esposizione cinofila amatoriale organizzata dal Csen provinciale Olbia-Tempio. Cani meticci in gara per conquistare il titolo di miglior quattro zampe


URI - Domani, sabato 6, e domenica 7 ottobre la tensostruttura di Via Alghero, dietro il Municipio di Uri, ospiterà la manifestazione “Meticcio Expo 2018”, esposizione cinofila amatoriale organizzata dal Csen provinciale Olbia-Tempio, che passa in rassegna i cani meticci, rigorosamente senza pedigree, per eleggere il più bello, il più agile ed il più simpatico fra tutti. La manifestazione, è sostenuta dall’Assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio ed è promossa dal Csen con il patrocinio gratuito del Comune di Uri ed in collaborazione con l’Acsd Cultura e sport, l’associazione Dna randagio e l’Acsd Comunicanem.

L’evento avrà inizio domani, alle 15, con la convalida delle iscrizioni e con le gare delle categorie Cuccioli (da tre a sei mesi) e Junior (da sette a dodici mesi). La rassegna proseguirà domenica, dalle 10, con i concorsi della categoria Adulti, che assegneranno i premi Bellezza, Mobilty e Simpatia. Dopo la pausa pranzo, la manifestazione proseguirà con il “Best in show” e l’assegnazione dei titoli di Mister Meticcio, Miss Meticcia e The Best (Premio Argon), ossia la proclamazione del miglior quattro zampe in assoluto. Per poter partecipare al concorso, che sarà trasmesso in diretta streaming sui canali web di Directa sport live tv e sulle pagine social Csen, bisogna compilare il modulo d’iscrizione disponibile sul sito internet del Csen Sardegna al link ed inviarlo, compilato in tutti i suoi campi, via e-mail all’indirizzo web csenolbia@virgilio.it.

Durante il week end di Meticcio Expo 2018 sarà possibile partecipare a percorsi ludici educativi a “sei zampe”, tricks e dog dance, giochi di fiuto ed attivazione mentale, attività informative e dimostrative sugli interventi assistiti con gli animali, e sulla Paragility dog. Inoltre, ci saranno stand informativi e di sensibilizzazione, con personale qualificato che fornirà consigli pratici su come gestire le problematiche della convivenza con il proprio cane.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)