Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariSportBasket › Hertz Cagliari: domenica l´esordio casalingo
Red 5 ottobre 2018
Hertz Cagliari: domenica l´esordio casalingo
Chiuso il precampionato con la vittoria con l´Alma Pallacanestro Trieste, la Dinamo academy si concentra sulla prima sfida ufficiale della stagione di serie A2: appuntamento al PalaPirastu, per l’esordio contro l’Unieuro Forlì


CAGLIARI - Chiuso il precampionato con la vittoria con l'Alma Pallacanestro Trieste, l'Hertz Dinamo Cagliari academy si concentra sulla prima sfida ufficiale della stagione di serie A2: appuntamento domenica 7 ottobre, alle 18, al PalaPirastu, per l’esordio contro l’Unieuro Forlì. Fervono i preparativi in casa rossoblu, dopo una preseason intensa cominciata ad agosto, la Hertz si prepara all’esordio ufficiale sul parquet del PalaPirastu.

Archiviata la tournée in Oriente e le amichevoli estive disputate in Sardegna, da domenica si farà sul serio, con l’inizio del campionato “Old wild west”, un debutto che sa di prima volta, l’Academy inserita quest’anno nel girone Est troverà di fronte Forlì, allenata da coach Giorgio Valli. Questa mattina (martedì), sono ripresi gli allenamenti, con buone notizie per coach Paolini.

Infatti, dopo l’ok dello staff medico, Andrea Rovatti e Nando Matrone possono nuovamente allenarsi con il resto del gruppo. I biglietti per assistere alla sfida di domenica possono essere acquistati nella biglietteria del Dinamo store di Viale Bonaria 33, che rimarrà aperto fino a venerdì, dalle 10 alle 18, e sabato, dalle 10 alle 13.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)