Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesardegnaCronacaAgricoltura › Coldiretti: Cualbu confermato presidente
Red 3 ottobre 2018
Coldiretti: Cualbu confermato presidente
L’Organizzazione presenta la sua squadra ed i programmi sindacali. Il quadro dirigenziale adesso è composto anche dal presidente Pensionati Giovanni Girasole, dal delegato Giovani impresa Angelo Cabigliera, dalla responsabile Donne impresa Elisabetta Secci e dai presidenti della Federazioni provinciali Giorgio Demurtas (Cagliari), Giovanni Murru (Oristano) e Leonardo Salis (Nuoro Ogliastra)


CAGLIARI - Battista Cualbu è stato confermato all’unanimità presidente regionale della Coldiretti. L’elezione è avvenuta questa mattina (martedì), a Cagliari nella sede di Coldiretti Sardegna. Originario di Fonni, pastore nella Nurra, il 52enne Cualbu è stato riconfermato per i prossimi cinque anni dall’assemblea regionale, che ha anche eletto il nuovo Consiglio regionale, che sarà composto, oltre che dai presidenti provinciali e dai presidenti dei Pensionati, Giovani e Donne (ne fanno parte di diritto), anche da Paolo Floris, Efisio Perra, Sandro Murgia, Alessandro Mancini, Vanni Tamponi, Vincenzo Cannas, Andrea Mula, Giancarlo Capraro e Giovanni Ferrari; il Collegio dei revisori dei conti (Vittorio Cadau, Massimo Impera ed Efisio Sarai) ed il Comitato dei probiviri (Michele Caboni, Mauro Mereu e Giovanni Chessa).

Con l’elezione del presidente e del Consiglio regionale, si chiudono in Sardegna i rinnovi di tutte le cariche sociali che hanno visto impegnata l’Organizzazione per circa sei mesi: sono state rinnovate le cariche di 297 Sezioni comunali con l’elezione di altrettanti presidenti che si caratterizzano per la giovane età, molti sono al di sotto dei quarant'anni e diversi sono laureati. Si è poi proseguito con l’elezione dei presidenti e Consigli provinciali. I rinnovi hanno interessato anche i movimenti: Pensionati, Giovani e Donne. Il quadro dirigenziale adesso è cosi composto: Coldiretti Sardegna con il presidente Battista Cualbu, il presidente Pensionati Giovanni Girasole, il delegato Giovani impresa Angelo Cabigliera e la responsabile Donne impresa Elisabetta Secci, con i presidenti della Federazioni provinciali Giorgio Demurtas (Cagliari), Giovanni Murru (Oristano), Leonardo Salis (Nuoro Ogliastra) e lo stesso Cualbu (Nord Sardegna).

Nella foto: Giorgio Demurtas (presidente Cagliari), Leonardo Salis (Nuoro Ogliastra), Battista Cualbu (regionale), Luca Saba (direttore regionale) e Giovanni Murru (Oristano).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)