Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroEconomiaTasse › È Moretti il nuovo amministratore Secal
S.O. 22 settembre 2018
Sostituisce il dimissionario Roberto Cau, a cui Mario Bruno ha rivolto un ringraziamento non formale per il lavoro portato avanti in un momento non facile. Col nuovo Amministratore rimane l´obbiettivo del rilancio aziendale grazie alla rinnovata mission attribuitagli dal Consiglio Comunale
È Moretti il nuovo amministratore Secal


ALGHERO - È Paolo Moretti, classe 1961, il nuovo Amministratore unico della Secal Spa. Algherese, di famiglia operaia, è ragioniere e perito commerciale, tributarista qualificato, CTU nel tribunale di Sassari dal 1991. Moretti è stato nominato questa mattina nel corso dell’assemblea Secal dal sindaco Mario Bruno, in qualità di socio unico della partecipata comunale che gestisce le entrate tributarie.

Sostituisce il dimissionario Roberto Cau, a cui Mario Bruno ha rivolto "un ringraziamento non formale per il lavoro portato avanti in un momento non facile”. Col nuovo Amministratore rimane l'obbiettivo del rilancio aziendale grazie alla rinnovata mission attribuitagli dal Consiglio Comunale.

Per Paolo Moretti, che ha accettato con entusiasmo l’importante incarico, sarà importante “sviluppare le attività accessorie previste nella convenzione e procedere con l’individuazione di un direttore esperto nel campo dei tributi locali e della contabilità degli enti pubblici”. Da parte di Roberto Cau sono giunti i ringraziamenti all'Amministrazione e al Sindaco per l'opportunità professionale e l'esperienza maturata. In allegato una foto col nuovo Amministratore Secal, Paolo Moretti.
Commenti
12/11/2018
Crescono i turisti in Riviera del corallo secondo le ultime rilevazioni sull´Imposta di Soggiorno. Rinnovato ad Alghero il protocollo d´intesa con la Guardia di Finanza: è una delle richieste delle associazioni di categoria del ricettivo, così da scoraggiare l´abusivismo e far emergere il sommerso nel campo turistico
© 2000-2018 Mediatica sas