Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieportotorresSportSport › A Porto Torres il campionato italiano di serfcasting
M.P. 13 settembre 2018
Sul litorale di Porto Torres e Sorso si sta svolgendo il campionato italiano di surfcasting individuale
A Porto Torres il campionato italiano di serfcasting


PORTO TORRES - Sul litorale di Porto Torres e Sorso si sta svolgendo il campionato italiano di surfcasting individuale. A Porto Torres si sfideranno le migliori donne e i migliori uomini per aggiudicarsi il campionato.

La manifestazione si svolgerà dal 12 al 15 settembre. Il campo gara sarà composto dalle spiagge di Ababcurrente e Marina di Sorso. Parteciperanno 220 atleti. I maschi si sfideranno in 4 manche (dal 12 al 15), le donne in tre (dal 13 al 15). È prevista la partecipazione di 220 atleti maschi e 30 femmine, provenienti da tutta Italia.

La novità è costituita dal comitato organizzatore: non più una sola società, ma l’intera sezione provinciale di Sassari Fipsas, impegnata in uno sforzo unico che coinvolgerà molte delle società sassaresi. L’Hotel Libyssonis, a Porto Torres, farà da base logistica. Un’imperdibile occasione per vedere i migliori agonisti in azione.
Commenti
22/9/2018
Venerdì sera, nella Sala Convegni de Lo Qualter, si terrà la cerimonia di assegnazione del “Premio Panathlon città di Alghero–ciutate de l’Alguer”. La cerimonia è inserita nei festeggiamenti per San Michele promossi dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Alghero
20/9/2018
Successo e gran bottino di medaglie per il circolo algherese nella decima edizione dei Campionati italiani di equitazione paralimpica, organizzati dalla Fisdir, che in questo 2018 ha scelto la Sardegna, precisamente Oristano, come sede per le gare
© 2000-2018 Mediatica sas