Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroAmbienteTurismo › Progetto Atisc a Casa Gioiosa
Red 8 settembre 2018
Progetto Atisc a Casa Gioiosa
Da martedì scorso a lunedì 10 settembre, nella sede del Parco naturale di Porto Conte, a Tramariglio, ventiquattro ragazze e ragazzi provenienti da diversi Paesi europei stanno lavorando per lo sviluppo della fase tre del progetto "Agro-Tourism itineraty to sustainable change"


ALGHERO - Da martedì scorso a lunedì 10 settembre, nella sede del Parco naturale di Porto Conte, a Tramariglio, ventiquattro ragazze e ragazzi provenienti da diversi Paesi europei stanno lavorando per lo sviluppo della fase tre del progetto: “Agro-Tourism itineraty to sustainable change”. Un progetto di Capacity building nel settore “Erasmus plus youth”, che intende sviluppare l’Agro-turismo quale strumento di occupabilità giovanile, solidarietà sociale e sostenibilità ambientale in comunità rurali svantaggiate.

Il progetto è coordinato dall'organizzazione kosovara “Let’s do”, con “Mine vaganti Ngo” nel ruolo di coordinatore di progetto e l'associazione “Rumundu accademy” come partner. Il Consorzio comprende sei organizzazioni da Kosovo, Italia, Macedonia, Albania, Spagna e Serbia.
Commenti
27/3/2024
L’offerta turistica bittese riparte da Pasquetta con interessanti novità realizzate negli ultimi mesi nei diversi attrattori locali che, insieme ad agriturismi e ristoranti presenti in paese e nelle campagne, arricchiscono una rete dell’accoglienza collaudata già da alcuni anni


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)