Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCronacaIncidenti › Via Sacchi: incrocio maledetto, ennesimo scontro tra auto
M.P. 28 agosto 2018
Via Sacchi: incrocio maledetto, ennesimo scontro tra auto
Domenica pomeriggio intorno alle 17 una Fiat Panda si è scontrata con una Fiat Punto tra via Balai e via Ettore Sacchi a Porto Torres. Si tratta dell'ennesimo scontro


PORTO TORRES - Non c’è pace all’incrocio tra via Balai e via Ettore Sacchi. Domenica pomeriggio intorno alle 17 una Fiat Panda si è scontrata con una Fiat Punto.

All’origine una mancata precedenza della Panda che con due coniugi a bordo si dirigeva verso il porto per l’imbarco non rispettando lo stop di via Balai. Inevitabile l’impatto con la Punto che percorreva via Ettore Sacchi per dirigersi verso via Mare. Nessuno degli occupanti ha riportato gravi conseguenze e le auto non hanno subito gravi danni.

Sul posto una pattuglia della Polizia locale per stabilire responsabilità e dinamica del sinistro. L’impatto di domenica allunga la lista dei numerosi sinistri su quell’incrocio - tre incidenti in soli 10 giorni – riaccendendo i riflettori su un crocevia che da sempre è al centro della cronache per feriti e lamiere accartocciate. I residenti che ormai convivono con l’incubo degli scontri tra auto chiedono all’amministrazione comunale di intervenire con delle misure di sicurezza adeguate.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)