Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCronacaCronaca › Atti osceni alla Pietraia: denuncia
P.P. 10 agosto 2018
Atti osceni alla Pietraia: denuncia
È successo intorno alle ore 19 in via Don Minzoni, nel cuore del rione popolare della Pietria. In un punto di massimo passaggio soprattutto dal rientro dal mare. Sul posto sono così intervenuti i carabinieri della compagnia che dal luogo distano a pochi metri


ALGHERO - Quando la passione prende il sopravvento è difficile contenersi. Perlomeno dev'essere andata proprio così alla coppia di mezza età che giovedì sera, in mezzo alla strada, ad Alghero, sulla panchina all'ingresso del supermercato della Pietraia, nell'ora di punta, si è fatta riprendere da alcuni passanti rimasti letteralmente sbigottiti.

È successo intorno alle ore 19 in via Don Minzoni, nel cuore del rione popolare della Pietria. In un punto di massimo passaggio soprattutto dal rientro dal mare. Qualcuno ha filmato la scena con il telefonino e il videoclip, in poche ore, è diventato uno dei contenuti più diffusi e commentati del web.

Altri hanno chiamato i carabinieri, in modo da interrompere l'imbarazzante performance. Sul posto sono così intervenuti i carabinieri della compagnia che dal luogo distano a pochi metri. I due rischiano adesso una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Nella foto: un freme del video diventato virale sui social


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)