Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaIncidenti › Investe pedone e fugge: scoperta pirata
Red 28 luglio 2018
Investe pedone e fugge: scoperta pirata
I Carabinieri della Stazione di Perdasdefogu sono riusciti ad identificare una 70enne che martedì mattina ha investito un pedone, intento ad attraversare la strada provocandogli varie lesioni


PERDASDEFOGU - I Carabinieri della Stazione di Perdasdefogu sono riusciti ad identificare una 70enne che martedì mattina ha investito una 53enne intenta ad attraversare la strada provocandogli varie lesioni. Dopo l’urto, l'investita cadeva sul bordo della carreggiata. Soccorsa dal personale del 118 è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Lanusei.

La conducente del veicolo non si è fermata e si è data alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini e, grazie al contributo delle persone presenti ed alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono risaliti alla targa dell'auto. Al controllo dei Carabinieri, l’autovettura presentava ancora i segni dell'incidente, soprattutto lo specchietto destro danneggiato. La donna, incalzata dalle domande dei militari, riferiva di esser stata abbagliata dalla luce del sole e di non essersi accorta di aver investito il pedone, anche se aveva avvertito un forte urto nella parte anteriore destra dell’auto.

Invece, le persone che hanno assistito all’incidente raccontano di aver urlato più volte all'indirizzo della conducente, che ha proseguito ugualmente la marcia, senza fermarsi e prestare soccorso. I Carabinieri, alla luce delle evidenze emerse, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria competente la conducente del mezzo, ritenuta responsabile dell'investimento, per i reati di lesioni personali stradali ed omissione di soccorso. L'autovettura è stata posta sotto sequestro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)