Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaIncendi › Domate le fiamme a Loiri Porto San Paolo ed a Serrenti
Red 20 luglio 2018
Domate le fiamme a Loiri Porto San Paolo ed a Serrenti
Il Corpo forestale della Sardegna, responsabile della funzione di spegnimento degli incendi boschivi, ha diretto le operazioni di spegnimento a terra ed in volo sul rogo divampato nei territori comunali di Loiri Porto San Paolo e di Serrenti


LOIRI PORTO SAN PAOLO - Il Corpo forestale della Sardegna, responsabile della funzione di spegnimento degli incendi boschivi, ha diretto le operazioni di spegnimento a terra ed in volo sul rogo divampato nei territori comunali di Loiri Porto San Paolo e di Serrenti. In Gallura, le fiamme hanno interessato i pascoli nella zona Case Pintus, ma senza alcun rischio per le abitazioni.

Sono intervenuti due elicotteri (decollati dalle basi Limbara ed Alà dei Sardi), le squadre della Forestale di Padru e di Olbia, il personale di Forestas, i Vigili del fuoco di Olbia ed i volontari dell’associazione Fortza Paris di Olbia. A dare supporto, anche i vigili urbani ed i Carabinieri di Olbia.

A Serrenti, l’incendio ha colpito terreni incolti. In azione un elicottero e squadre del Corpo forestale delle Stazioni di Sanluri e di Cagliari (che ha inviato gli specialisti del Gauf), dell'Agenzia Forestas ed i volontari della Protezione civile delll'Arci Serrenti.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)