Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziecagliariCulturaUniversità › Nuovi organi collegiali per l’Università di Cagliari
Red 20 luglio 2018
Nuovi organi collegiali per l’Università di Cagliari
Questa mattina, prima seduta per il nuovo Senato accademico, che ha subito nominato il nuovo Consiglio di amministrazione. Accanto a quattro docenti e ad una rappresentante del personale, entrano nel nuovo Cda le imprenditrici Alessandra Argiolas e Daniela Ducato


CAGLIARI - Il Senato accademico dell’Università degli studi di Cagliari, riunito per la prima volta in queste ore nella composizione rinnovata in base alle modifiche di recente introdotte nello Statuto, ha provveduto alla nomina del nuovo Consiglio di amministrazione. I nuovi componenti del Cda sono i docenti Riccardo De Lisa, Giuseppe Mazzarella, Valentina Onnis e Cecilia Tasca, le imprenditrici Alessandra Argiolas ed Anna (nota Daniela) Ducato e, in rappresentanza del personale dell’Ateneo, Stefania Lecca.

Resta invariata la rappresentanza degli studenti, con Luca Arixi e Laura Mereu. Il nuovo Consiglio di amministrazione si riunirà per la prima volta lunedì mattina, 23 luglio, a Palazzo Belgrano.

«Il nuovo Senato accademico è un luogo in cui discutere delle problematiche che riguardano tutto l’ateneo – ha dichiarato il rettore Maria Del Zompo in apertura di seduta - Questo è un Senato che eredita i successi del precedente, primo tra tutti la battaglia contro i parametri iniqui con cui gli atenei come il nostro vengono giudicati. È un passaggio di consegne con valori importanti».

Nella foto: la riunione del Senato accademico di questa mattina
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)