Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizienuoroCronacaArresti › Orgosolo: tre persone in carcere
Red 14 luglio 2018
Orgosolo: tre persone in carcere
I Carabinieri della Compagnia di Nuoro, hanno eseguito tre ordini di esecuzione per la carcerazione emesse dalla Procura generale di Cagliari-Ufficio esecuzione enale a carico di tre soggetti


ORGOSOLO - I Carabinieri della Compagnia di Nuoro, hanno eseguito tre ordini di esecuzione per la carcerazione emesse dalla Procura generale di Cagliari-Ufficio esecuzione enale a carico di tre persone. Nel corso dell’operazione, che dal 6 al 10 luglio ha visto impegnati venti pattuglie delle Stazioni di Orgosolo, Mamoiada e del Nucleo Operativo di Nuoro, hanno tratto in arresto tre abitanti di Orgosolo.

I provvedimenti restrittivi sono stati emessi a seguito delle condanne, diventate esecutive, irrogate nell’ambito dell’indagine dedita al traffico di armi e sostanze stupefacenti e ricettazione che, nel 2013, al culmine di un’operazione del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Nuoro, aveva portato all’esecuzione di ventisette ordinanze di custodia cautelare in carcere. Le indagini permettevano di accertare che la banda radicata in quel Comune, con proiezioni nella Penisola, al suo interno aveva una rete specializzata nella vendita di armi e sostanze stupefacenti.

Due arrestati sono stati associati nel carcere di Badu e Carros di Nuoro, mentre il terzo, a causa delle precarie condizioni di salute, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione. Un quarto si è costituito con il suo legale nel carcere di Alghero.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)