Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Rispetto del nostro ruolo di consiglieri»
A.S. 12 luglio 2018
«Rispetto del nostro ruolo di consiglieri»
Il mancato accoglimento da parte della Maggioranza della richiesta d'inversione dell'ordine del giorno all'origine del cortocircuito a cui è andata incontro parte dell'Opposizione ad Alghero


ALGHERO - Ci sarebbe il mancato accoglimento da parte della Maggioranza della richiesta d'inversione dell'ordine del giorno all'origine del cortocircuito a cui è andata incontro parte dell'opposizione in occasione della seduta consiliare di ieri (mercoledì) [LEGGI]. Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras, Monica Pulina, Donatella Marino, Nunzio Camerada, Maurizio Pirisi, Michele Pais e Linda Oggiano (assente ieri in aula) non ci stanno a passare per quelli che «hanno preferito il mare al consiglio» come denunciato pubblicamente dai quattordici consiglieri che ieri hanno approvato tutti i punti all'ordine del giorno del consiglio comunale.

Tutt'altro. La bocciatura da parte della maggioranza dell'inversione all'ordine del giorno sul Reis, «provvedimento quest'ultimo, che mira a dare risposte alle persone in difficoltà economica, e a rischio di esclusione sociale» (effettivamente approvato dall'aula con quindici voti favorevoli durante il normale corso dei lavori ndr), avrebbe invece lasciato «increduli» i consiglieri che, «nel rispetto del proprio ruolo», hanno così deciso di lasciare i lavori con largo anticipo.

«Siamo alle solite - attaccano gli otto consiglieri di Opposizione - il teatrino con le solite comparse e sceneggiate continua». «Sbigottiti e amareggiati abbiamo deciso di abbandonare i lavori del consiglio comunale, per non essere complici di questi inutili giochi di palazzo dove a prevalere sono gli interessi del Pd ancora prima di quelli degli algheresi» sottolineano Maria Grazia Salaris, Emiliano Piras, Monica Pulina, Donatella Marino, Nunzio Camerada, Maurizio Pirisi, Michele Pais e Linda Oggiano.

Foto d'archivio
Commenti
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)