Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziesassariSportCalcio › La Torres si prepara alla serie D tra Sassari e Tempio
Red 12 luglio 2018
Una settimana di preritiro al “Vanni Sanna” ed una di ritiro al “Nino Manconi” per i rossoblu di mister Pino Tortora. “Con Tempio c’è un legame di sport e amicizia”, dichiara il presidente sassarese Salvatore Sechi
La Torres si prepara alla serie D tra Sassari e Tempio


SASSARI - Dopo il preritiro a Sassari, previsto da lunedì 23 luglio a giovedì 2 agosto, la Torres si trasferirà a Tempio Pausania da venerdì 3 a venerdì 10 agosto per completare la preparazione in vista del campionato di serie D 2018/19. Ieri mattina (mercoledì), il presidente rossoblu Salvatore Sechi ha incontrato il sindaco del comune gallurese Andrea Biancareddu e l’assessore comunale allo Sport ed allenatore Gianni Addis. Una visita per risolvere le ultime pratiche e confermare gli impegni presi. Con loro, anche l’assessore comunale alla Viabilità Francesco Quargnenti: «Abbiamo definito i dettagli con l’Amministrazione comunale di Tempio – osserva Sechi– che ringrazio di cuore per la grande disponibilità che ci è stata dimostrata da subito. Persiste nel tempo un legame tre le nostre comunità e in questa occasione è stato evidenziato una volta di più perché l’amministrazione ci ha messo a disposizione, a titolo gratuito, la bella struttura del “Nino Manconi” nella quale svolgeremo l’ultima settimana di lavoro pre-campionato».

«Siamo orgogliosi e fieri di ospitare e mettere a disposizione gli impianti per la preparazione della Torres - sottolinea Biancareddu, affiancato da Addis - Sarà l'occasione per rinsaldare una vecchia e solida amicizia. Convinti che da questo possano scaturire importanti rapporti di collaborazione fra le due società e il movimento calcistico tempiese». Tempio Pausania risponde pienamente alle caratteristiche di luogo d’altura richiesto da mister Tortora e rappresenta il posto ideale per lavorare in serenità nel miglior contesto possibile, in termini di strutture e clima.

Ma non solo: «Le nostre tifoserie sono unite da un rapporto di amicizia e sostegno reciproco ed è doveroso da parte nostra ringraziare anche le società Us Tempio e Civitas Tempio – aggiunge Sechi - e tutti coloro che si stanno adoperando per questo appuntamento che non sarà solo sportivo». La settimana di ritiro precede di pochi giorni quello che sarà il primo appuntamento della stagione per i rossoblu, la gara dei preliminari di Coppa Italia in programma domenica 19 agosto. Invece, il campionato prenderà il via domenica 2 settembre.

Nella foto: lo stadio Nino Manconi di Tempio Pausania
Commenti
14/11/2018
Una rete di Carboni in avvio, vale i tre punti e la vittoria per 1-0 sul Flaminia, nel match disputato al Vanni Sanna di Sassari e valido per la 12esima giornata del girone G
© 2000-2018 Mediatica sas