Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariAmbienteAnziani › Il parco di Casa Serena, spazio per tutta la città
Red 10 luglio 2018
Il parco di Casa Serena, spazio per tutta la città
Giovedì mattina, il parco sarà la location per una manifestazione all´insegna dell´allegria e della creatività. Il Comune di Sassari, in collaborazione con la Coopas, che gestisce la residenza di Via Pasubio, ha organizzato un evento per scoprire e riscoprire gli spazi aperti che la struttura offre alla cittadinanza


SASSARI - Arte, musica e nuovi servizi. Giovedì 12 luglio, alle 10.30, il parco di Casa Serena sarà la location per una manifestazione all'insegna dell'allegria e della creatività. Il Comune di Sassari, in collaborazione con la Coopas, che gestisce la residenza di Via Pasubio, ha organizzato un evento per scoprire e riscoprire gli spazi aperti che la struttura offre alla cittadinanza.

Sarà anche l'occasione per presentare il nuovo servizio attivato in questi giorni: un chiosco dove poter acquistare gelati, bevande e stuzzichini. Sarà allestita una mostra con le opere, sia di stoffa, sia di pittura, realizzate dagli anziani durante i laboratori.

Inoltre un ampio telo sarà posizionato in modo che chiunque possa partecipare a una estemporanea di pittura. Immancabile il Coro di Casa Serena, che animerà la mattinata, con bambini di tutte le età, come sempre accade nelle feste della struttura. Presenti anche i ragazzi dei Centri di accoglienza, che hanno aiutato a dare nuova vita al parco.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)