Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › La smentita: Marino fedele all´Udc
A.S. 10 luglio 2018
Niente Matteo Salvini per Donatella Marino. Quella della consigliera comunale algherese è una vera e propria dichiarazione di fedeltà: «ho grande rispetto e fiducia nell’Udc, mi onora rappresentarlo ed esserne espressione politica»
La smentita: Marino fedele all´Udc


ALGHERO - Niente Matteo Salvini nel futuro di Donatella Marino. Neanche iniziata, l'avventura in Lega è già finita [LEGGI]. E' la stessa consigliera comunale di Alghero ad arginare le indiscrezioni sempre più insistenti delle ultime settimane, che la vedevano tra le possibili indiziate al passaggio con la Lega, al fianco dell'ex berlusconiano Michele Pais.

Donatella Marino si dichiara così "fedelissima" al suo primo partito che, come in amore, non intende assolutamente scordare, ne abbandonare. «Ho grande rispetto e fiducia nell’Udc - sottolinea - partito che mi ha consentito di far parte del consiglio comunale, ma altresì perché mi onora rappresentarlo ed esserne espressione politica». «Un partito - precisa - nel quale ho ritrovato tutti i valori che in politica hanno sempre fatto la differenza».

«In un momento come questo in cui la politica locale ha perso fortemente di credibilità presso gli elettori a causa di un modo di governare che ha allontanato i cittadini dalla centralità dell’azione politica - conclude Donatella Marino - rivendico la mia appartenenza al partito che mi ha consentito di esprimere i valori in cui ho sempre creduto».
Commenti
21/9/2018
Tra i temi all´ordine del giorno nella riunione di ieri, le periferie urbane e l´immigrazione. Il sindaco di Sassari, anche presidente della Consulta delle città medie, è intervenuto su alcuni dei punti in programma
© 2000-2018 Mediatica sas