Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziesassariPoliticaPolitica › Pd Sassari: Commissioni tematiche
Red 9 luglio 2018
Nei giorni scorsi, la Segreteria cittadina del Partito democratico, dopo aver rinnovato tutti i propri organismi, ha iniziato ad essere operativa e ha avviato i lavori delle prime commissioni tematiche
Pd Sassari: Commissioni tematiche


SASSARI - Nei giorni scorsi, la Segreteria cittadina del Partito democratico, dopo aver rinnovato tutti i propri organismi, ha iniziato ad essere operativa e ha avviato i lavori delle prime commissioni tematiche a Sassari. Le Commissioni sono aperte a iscritti e simpatizzanti: la loro finalità è stimolare, attraverso un confronto continuo, la Giunta comunale per il raggiungimento in tempi rapidi di alcuni obiettivi strategici, raccogliere idee e proposte che possano contribuire all’individuazione di nuovi obiettivi per lo sviluppo della città e del territorio, a partire dalle opportunità della Rete metropolitana.

Questo metodo di lavoro che la Segreteria ritiene fondamentale vuole essere l’occasione per rinnovare il proprio impegno come apertura e dialogo costanti con le forze del Centrosinistra per un’assunzione di responsabilità corale e condivisa verso la città ed i suoi cittadini. Al momento, le prime Commissioni tematiche avviate sono Trasporti e mobilità; Sociale; Attività produttive e lavoro; Ambiente.

Nei prossimi giorni, saranno avviate le Commissioni Sanità; Giustizia e legalità; Urbanistica; Comunicazione. Chiunque, iscritto o simpatizzante, fosse interessato a dare il proprio contributo può segnalare la propria disponibilità inviando una e-mail al Pd, all'indirizzo web fedpdsassari@gmail.com, oppure telefonare al numero 079/235205, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13.
Commenti
21/7/2018
Da mercoledì a venerdì, una delegazione di undici sindaci individuati dal Consiglio delle autonomie locali si è recata in Belgio per una serie di incontri formativi riguardanti le politiche di coesione dell’Unione europea ee i fondi europei a finanziamento diretto, ed una serie di visite istituzionali con dei rappresentanti sardi all’Europarlamento ed alcune associazioni che, a livello europeo, rappresentano le Regioni e gli Enti locali
© 2000-2018 Mediatica sas