Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroTurismoSocietà › Clerici ad Alghero, cena al Refettorio
S.O. 5 luglio 2018
Clerici ad Alghero, cena al Refettorio
Vacanze algheresi per la regina della televisione dei cooking show con "La Prova del Cuoco". Quest´anno l´addio alla trasmissione dopo 18 anni di conduzione. Mercoledì sera cena in centro storico alla trattoria "Refettorio"


ALGHERO - Vacanze nella Riviera del corallo per Antonella Clerici. La regina della televisione con "La Prova del Cuoco" si è distratta nelle più belle spiagge di Alghero ed ha scelto una delle trattorie più rinomate per gustare le specialità di mare.

Mercoledì sera cena in centro storico alla trattoria "Al Refettorio", che tra qualche settimana inaugurerà anche la pizza "gourmet". Intanto per Antonella Clerici è arrivato anche l'addio, dopo 18 anni, alla Prova del Cuoco: A sostituirla sarà Elisa Isoardi, che già la sostituì qualche anno fa per la maternità.

Quasi 20 anni di attività non si scordano di certo facilmente, tanto che Antonella Clerici dopo la sofferta decisione ha deciso di passare ancora del tempo con la grande famiglia televisiva. Sul suo profilo ha pubblicato alcune foto da Alghero in compagnia di alcuni volti noti del programma, tra cui Anna Moroni e l’autore storico “Zac”.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)