Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Question time civico: lunedì prima convocazione
M.P. 4 luglio 2018
Sei interrogazioni a firma dell´ex sindaco di Porto Torres, Giacomo Rum saranno discusse per la rima volta in consiglio
Question time civico: lunedì prima convocazione


PORTO TORRES - Sei interrogazioni a firma dell'ex sindaco di Porto Torres, Giacomo Rum saranno discusse per la rima volta in consiglio. La prima riunione del Question time civico, strumento che prevede che siano i cittadini a poter presentare al sindaco e alla Giunta le interrogazioni su argomenti riguardanti l'attività amministrativa, è stata convocata dal Presidente del Consiglio comunale, Gavino Bigella, per la giornata di lunedì 9 luglio alle ore 9.

Il confronto per la discussione delle domande poste dal cittadino Giacomo Rum si aprirà presso la sala consiliare del palazzo municipale, in Piazza Umberto I.
Commenti
14/1/2019
I nove componenti, eletti da 113 residenti nei quartieri, sono Anna Cherchi, Gseppe Dore, Vincenzo Sanna, Maria Fancellu Rudas, Michele Fabio Caria, Paolo Vinci, Chiara Peironi, Graziano Tola e Giacomo Dore
13/1/2019
La Consulta Giovani di Alghero cambia pelle. Nella riunione dei giorni scorsi completamente rinnovato il direttivo. Lascia Massimiliano Cadeddu, a capo della Consulta fin dall´avvio. Al suo posto Silvia Giglio
14/1/2019
Queste le prime parole di Massimiliano Cadeddu, il presidente uscente della Consulta Giovani di Alghero, che in occasione dell´ultima riunione ha rinnovato il direttivo. «Non rimpiango nessun minuto dedicato a questa sfida»
© 2000-2019 Mediatica sas