Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notizienuoroCronacaIncidenti › Incidente nel Nuorese: ubriaco denunciato
Red 3 luglio 2018
I Carabinieri della Stazione di Escalaplano hanno denunciato un conducente sorpreso alla guida in evidente stato di ebbrezza. L’uomo, un 60enne del posto, alla guida del proprio autoveicolo, andava a sbattere contro un’auto parcheggiata
Incidente nel Nuorese: ubriaco denunciato


ESCALAPLANO – I Carabinieri della Stazione di Escalaplano hanno denunciato un conducente sorpreso dai militari alla guida in evidente stato di ebbrezza. L’uomo, un 60enne del posto, alla guida del proprio autoveicolo, andava a sbattere contro un’auto parcheggiata.

I militari dell’Arma, al momento del controllo percepivano un forte odore di alcol proveniente dall’automobilista. Sottoposto all’accertamento del tasso alcolimetro, il tasso del 60enne è risultato superiore al limite consentito. Immediatamente, è scattato il ritiro della patente ed il fermo amministrativo del veicolo.

Ora, l’uomo dovrà rispondere del reato di guida in stato di ebbrezza. Nell’ultimo periodo, i Carabinieri della Comando provinciale di Nuoro hanno intensificato i controlli agli utenti della strada, in particolare negli orari serali e notturni, anche a causa dei numerosi incidenti rilevati dall’Arma, con il coinvolgimento di conducenti in stato di ebbrezza.
Commenti
© 2000-2018 Mediatica sas