Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroPoliticaPolitica › Alghero a Pontida con Vaccaro e Pais
M.V. 2 luglio 2018
Alghero a Pontida con Vaccaro e Pais
La coordinatrice cittadina Giorgia Vaccaro e il consigliere comunale Michele Pais tra i cinquantamila accorsi a Pontida nel raduno annuale della Lega di Matteo Salvini


ALGHERO - Alghero presente a Pontida, nel raduno nazionale della Lega di Matteo Salvini, che davanti a cinquantamila sostenitori accorsi da tutta Italia si consacra leader indiscusso di quel che era il Centrodestra moderato italiano. Una serie di gazebo bianchi, uno per ogni regione italiana, delimita l'area in cui si concentrano i sostenitori.

Il palco è dominato dal colore blu e due slogan principali: "Il buonsenso al governo" e uno dei cavalli di battaglia leghisti "Prima gli italiani". Come ormai da alcuni anni, i più giovani hanno passato la notte accanto al "sacro prato", in tenda o camper. Questa è anche la prima volta in cui mancano sia Umberto Bossi che Roberto Maroni.

E Salvini, nel suo intervento, li ha citati, per ringraziarli: «Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato la voglia, la passione le idee e il coraggio per cominciare. Si chiamano anzitutto Umberto Bossi e Roberto Maroni». In rappresentanza della lega algherese, tra gli altri, la coordinatrice cittadina Giorgia Vaccaro e il consigliere comunale Michele Pais, tutti rigorosamente con la maglietta autografata (foto Fb).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)