Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter Alguer.cat
Olbia 24notiziealgheroSportCalcioIbs: ad Alghero vince l´Italia
Red 1 luglio 2018
Anche in Sardegna, la rappresentativa azzurra di Maurizio Iorio conferma la propria superiorità rispetto alla Francia, imponendosi per 6-5 dopo il tempo supplementare. Angelo Di Livio premiato miglior giocatore del torneo; ai francesi i premi di miglior portiere (Ferry) e capocannoniere (Pape Thiaw)
Ibs: ad Alghero vince l´Italia


ALGHERO - Anche in Sardegna, la rappresentativa azzurra di Maurizio Iorio conferma la propria superiorità rispetto alla Francia. Come già accaduto a Montesilvano una settimana prima, il successo della squadra italiana nella seconda tappa dell’Ibs Tour 2018 di Alghero è però arrivato solo di misura e grazie ad una doppia intuizione di Max Tonetto. L’ex giallorosso, prima ha pareggiato i conti a pochi minuti dalla fine contro i transalpini, e poi ha siglato il gol decisivo che ha chiuso i conti al termine dei 3' di extra-time. Va così in archivio un altro week-end da ricordare, ricchissimo di gol e grandi emozioni. Per Alghero si è trattato di un esordio assolutamente da ricordare nel circuito dell’Italia beach soccer. Al Brasile la medaglia di bronzo: 5-4 anche in questo caso al supplementare contro la Svizzera.

Le immagini della tappa di Alghero verranno trasmesse in differita su Sky Sport, che riserverà numerosi passaggi in altrettanti giorni sul canale Sky Sport Football (canale 202): giovedì 5 luglio a mezzanotte; venerdì 6 alle 10.30, 14, 20.45 e 21.45; sabato 7 alle 12.30, 19.30 ed alle 23; domenica 8 alle 12.30 ed a mezzanotte. L’Ibs tour si sposterà nel prossimo week-end (sabato 7 e domenica 8 luglio) ad Ostia per il terzo appuntamento stagionale.

FINALE TERZO-QUARTO POSTO.
BRASILE-SVIZZERA 5-4 d.t.s. (4-4):

BRASILE: Zanatta, Chica, Ribeiro, Regina, Santos, Batista, Mietto. Allenatore Giampiero Loriga.
SVIZZERA: Palumbo, Caputo, Jaggi, Thuring, Meyer, Cinus, Muller, Kaufmann, Gianotti, Innocenti. Allenatore Christian Andreani.
ARBITRI: Sacristiani e Balzamonti (Silvestroni).
RETI: 3’ Mietto, 5’ Jaggi, 6’ Chica, 3’st Chica, 12’st Cinus, 2’tt Batista, 5’tt Caputo, 7’tt Jaggi, 3’ts Chica.

FINALISSIMA.
ITALIA-FRANCIA 6-5 d.t.s. (5-5):

ITALIA: Berti, Cudini, Tonetto, 4. Gennaro Delvecchio, Verrini, Esposito, Di Livio, Cossu, Marco Delvecchio, Lorusso. Allenatore Maurizio Iorio.
FRANCIA: Ferry, De Marcellis, Doumeng, Thiaw, Menez, Franzoni, Alba, Marangoni, Bertel. Allenatore Yvon Franzoni.
ARBITRI: Luciani e Fabi (Sacristani).
RETI: 1’ Thiaw, 2’ Gabriele Delvecchio (rig.), 10’ Di Livio, 2’st Marco Delvecchio, 5’st Thiaw, 8’st Marco Delvecchio, 11’st, 4’tt, e 6’tt Marangoni, 8’tt Tonetto, 1’ts Tonetto.

(Foto dell'Italia beach soccer)
Commenti
17/10/2018
Venerdì sera, il presidente nazionale della Can Marcello Nicchi sarà ad Alghero per celebrare l´intitolazione della sede algherese all´arbitro benemerito Nino Nuvoli. La cerimonia si svolgerà nella sala delle conferenze della Fondazione Alghero, a Lo Quarter
17/10/2018
La Mercede-Catalunya ha annunciato che gli under 14 che partecipano al campionato regionale di categoria saranno allenati dall´ex calciatore della Torres e dell´Alghero, che sostituisce Mariano Ibba, che deve lasciare per motivi personali
14:46
Presenti questa mattina l´assessore comunale alle Politiche educative, infanzia, giovani e sport Alba Canu, la dirigente del settore Simonetta Cicu, il presidente della Torres Salvatore Sechi, il vicepresidente Antonio Carboni, il presidente della Sassari Torres Femminile Andrea Budroni ed il presidente del Latte Dolce Roberto Fresu
© 2000-2018 Mediatica sas