Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaAmministrazione › Arci Tnt riconsegna la sala Canu al Comune
M.P. 29 giugno 2018
Arci Tnt riconsegna la sala Canu al Comune
L´immobile è stato riconsegnato dall´associazione Arci Tnt


PORTO TORRES - È stata formalizzata la riconsegna della sala congressi “Filippo Canu” all'Amministrazione comunale. Con la sottoscrizione dell'accordo transattivo tra il Comune di Porto Torres e l'associazione Arci Tnt la struttura situata in Corso Vittorio Emanuele torna nella disponibilità dell'Ente. La sala era stata riassegnata all'associazione, due anni fa, in seguito a una sentenza del tribunale, dopo il ricorso che la stessa Arci Tnt aveva presentato nel 2010.

«L'atto ci consente di avere nuovamente la piena disponibilità del bene facente parte del patrimonio comunale e di porre fine a una vicenda iniziata dodici anni fa con l'avvio della ristrutturazione dell'immobile. Era poi scaturito un lungo contenzioso che siamo riusciti a chiudere grazie al prezioso lavoro di ricognizione svolto dai nostri tecnici. Siamo soddisfatti di poter disporre nuovamente di una struttura che, una volta definiti tutti gli atti di nostra competenza per la fruizione, potrà essere utilizzata dall’amministrazione ed essere messa a disposizione di enti, scuole, associazioni, privati e cittadini che ne faranno richiesta, sulla base di quanto previsto dal regolamento per la gestione del patrimonio immobiliare», sottolinea l'assessore al Patrimonio, Marcello Zirulia.

L'accordo transattivo pone fine alla vertenza. Il Comune e l'associazione rinunceranno reciprocamente a qualsiasi azione e pretesa di carattere economico tra loro insorta In conseguenza della controversia di natura contrattuale.
18/4/2024
Tenendo fede agli accordi di maggioranza stabiliti già all’inizio della legislatura, a metà del mandato elettorale, il sindaco, Nicola Sassu, ha modificato la composizione dell’esecutivo e ha riassegnato le deleghe ai nuovi assessori e ai consiglieri comunali


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)