Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Furto ed incidente: scappano a piedi
Red 23 giugno 2018
Furto ed incidente: scappano a piedi
Ieri sera, ad Olbia, tre persone a bordo di una Renault Scenic sono andate a sbattere contro un Peugeot. A quel punto, sono scappati. Nell´auto sono state trovate quattro mountain bike risultate rubate


OLBIA – Ieri sera (venerdì), i Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia sono intervenuti in Via Cesare Pavese per un grave incidente stradale nel quale erano rimaste coinvolte due auto. Una Renault Scenic, a forte velocità, non ha rispettato il segnale di stop ed è andata a sbattere violentemente contro una Peugeot con tre persone a bordo. In seguito all’incidente gli occupanti della Renault sono scesi dall’auto e sono scappati a piedi.

Sul posto, oltre ai Carabinieri, sono intervenuti anche personale del 118 e dei Vigili del fuoco di Olbia, che hanno estratto in sicurezza gli occupanti della Peugeot senza che riportassero ulteriori conseguenze ed il personale della sicurezza del Centro Commerciale e di Unieuro che hanno collaborato aiutato a prestare i primi soccorsi. I Carabinieri hanno impedito a chiunque di avvicinarsi alla Scenic, perché era importante che la scena non venisse inquinata per comprendere di chi fosse e cosa fosse accaduto.

L’auto è risultata intestata ad una persona che però aveva già venduto la vettura ad altri senza che fosse stato fatto il passaggio di proprietà e quest’ultimo l’aveva data in uso ad una terza persona. In questo modo, si sono rese sempre più complicate le ricerche di chi fosse alla guida.

Nel corso dei rilievi, nel bagagliaio, sono state trovate quattro mountain bike di ingente valore ed in quello stesso momento si sono presentati nella Caserma di Via degli Astronauti dei turisti tedeschi che, in attesa di prendere la nave alla fine delle loro vacanze nella stessa serata, si erano fermati in un centro commerciale e, mentre si trovavano all’interno, avevano subito il furto di quattro biciclette (per un valore complessivo di circa 8mila euro), che erano rimaste sul loro furgone Volkswagen. Proprio le stesse che, pochi minuti prima, erano state trovate nel bagagliaio della Scenic.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)